E' una casa singola praticamente in campagna a 1 km dal centro termale di Montegrotto Terme.Lo scarso traffico fa si che si goda appieno i rumori e i colori della natura e la vista dei vicinissimi Colli Euganei.Nuova è la nuova pista ciclabile che collega Montegrotto con Abano Terme, Praglia, Teolo, Padova. Ulteriore pista ciclabile che costeggia un lunghissimo canale che porta da Montegrotto a Monselice antica città medioevale; le biciclette si possono trovare comodamente a noleggio nel centro del paese. Ottimi anche gli itinerari enologici ai piedi dei Colli Euganei tra colline, boschi e sentieri. Agli amanti del mare vicinissime sono le spiagge di Chioggia, Sottomarina e Jesolo e Lago di Garda raggiungibili a circa 1 h di strada.
Il comodo porticato è attorniato da un ampio e soleggiato giardino curato espressamente ad aiuole e con parecchie piante grasse hobby personale del proprietario.Si può sfruttare come comodo relax di giorno e di sera essendo dotato di attrezzatura varia e un'ottima illuminazione serale. La struttura è situata a piano terra e completamente indipendente dal secondo appartamento dove alloggia la famiglia del proprietario formata da 3 persone.
Una comoda convenzione è stata attivata con l'Hotel Millepini 4 stelle distante circa 1 km, dove dove potersi rilassare-rimettersi con la Spaday e il percorso termale. A fine maggio verrà inaugurata la piscina Internazionale profonda 40 m denominata Y-40 per gli amanti di subacquea.Il vicinissimo centro di Abano Terme offre shopping per vari target con caratteristici ristoranti locali. Si può raggiungere comodamente a mezzo Bus-Tram anche la Basilica di Sant'Antonio da Padova e il famoso Prato della Valle, nonchè il celeberrimo Caffè Pedrocchi.